Friday, January 01, 2021

Desiderio

Cosa desidero?  
Amore.
Neve soffice, bianca, candida.
Desidero momenti magici  e caldi ricordi.
Desidero la gioia nelle risate infantili.
Desidero la felicita delle persone che amo.
Desidero realizzare i sogni di qualcuno.
Desidero accarezzare con i miei occhi e con i gesti. 
 Desidero luci lampeggianti intorno a me.
 Ho immaginato per un po 'come
 toccare qualcuno nell'anima
 e decorare il suo mondo ...
 E poi ho decorato l'albero.
Qualunque cosa mi accada,
 sara una festa piena di colori.
 Ho imparato la lezione.
 Ora è il momento della magia ...

✨✨✨❄❄❄⚡⚡⚡

A chi vede nero solo quando è buio, 

a chi ama dormire ma si sveglia sempre di buon umore, 

a chi si alza presto per aiutare un amico, 

a chi è felice il doppio quando fa la metà, 

a chi lavora molto e si diverte di più, 

a chi spegne la tele per fare due chiacchiere,

 a chi saluta ancora con un bacio, 

a chi non aspetta il Natale per essere migliore... Buon Natale!   

⭐⭐⭐🔮🔮🔮🎊🎊🎊

0 Comments:

Post a Comment

<< Home